Skip to content

MALITO – SUICIDIO FABRIZIA GENOVESE. PROCURA CASTROVILLARI APRE INCHIESTA CONTRO AGENTI CARCERE

1 giugno 2008

La donna è stata trovata senza vita questa mattina dalle colleghe dell’istituto penitenziario femminile di Castrovillari.

Si è suicidata in carcere Fabrizia Genovese, l’agente della polizia penitenziaria di 44 anni arrestata l’altro ieri sera dai colleghi della squadra mobile della Questura di Cosenza perché trovata in possesso di nove chilogrammi di eroina.Già nei primi minuti dopo l’arresto Genovese aveva mostrato segni di fragilità: durante l’interrogatorio era scoppiata in un pianto a dirotto tentando di discolparsi.

Proprio in virtù di ciò era stato predisposto un servizio di sorveglianza speciale ma è riuscita ad eludere i controlli e ad impiccarsi nella sua cella.

La donna avrebbe usato i lacci delle scarpe per togliersi la vita.

Intanto la Procura di Castrovillari ha aperto un’inchiesta per verificare eventuali responsabilità da parte degli agenti che avevano avuto l’ordine di sorvegliarla. La cella e i suoi effetti personali sono stati posti sotto sequestro e il sostituto procuratore Baldo Pisani ha disposto l’autopsia che verrà eseguita nei prossimi giorni.

AdnKronos

Annunci
One Comment leave one →
  1. sasa' permalink
    1 giugno 2008 10:50

    Buongiorno,sono sicuro che nelle forze dell’ordine di soggetti come la Fabrizia ce ne siano a centinaia,soprattutto grazie allo stipendio da fame che percepiscono,e il tenore di vita sempre piu’ esigente li obbliga ad arranciarsi(l’occasione fa l’uomo ladro).

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: